b0e6cdaeb1 In molti modi Emergency ha portato a cambiamenti nel campo del salvataggio che molti di noi non potevano nemmeno immaginare. Una volta c'era un momento in cui le vittime di incidenti automobilistici non potevano essere curate sul posto, come dimostrato dall'episodio pilota di Emergency, che tutte cambiato con l'aiuto e l'esposizione di Emergency. Il termine EMT non è mai stato sentito prima, né "Paramedico"; per molti, ma per fortuna il servizio che diamo per scontato oggi è stato aiutato insieme da Jack Webb e il talentuoso cast di Emergency. Non posso immaginare che qualcuno dimenticasse questo programma, perché era una grande parte della visione di tutti i bambini e della recitazione. abitudini negli anni '70 (e anche negli anni '80 con le repliche sindacate di "Emergency One"). Non riesco a pensare a nessun altro programma che abbia fatto tanto bene a così tanti come questo programma ha (eccetto le Americhe Most Wanted e Unsolved Mysteries). , non ci sarebbe stato nessun & quot; Rescue 9-1-1 & quot; con William Shatner, senza St Altrove, senza ER … Gage e Desoto non avevano salvato i feriti nella loro fidata 72 Dodge rossa. Allattateli tutti e Jack Webb potrebbe essere immortalato per sempre. Ora la prima stagione sarà pubblicata ad agosto su DVD !!!! Finalmente! Time for Emergency rivive, e quella adorabile adorabile infermiera Sharon Walter (Patricia Mickey) per conquistare una nuova folla di fan maschili. Questo spettacolo è sempre stato il preferito. E ora sto raccogliendo i DVD. Preferisco guardare le repliche di questo show sui DVD piuttosto che la maggior parte della spazzatura che si trova sul tubo ora! Il realismo nello spettacolo durante i salvataggi ti ha fatto davvero sentire come se fossi lì, e la combinazione di dramma e commedia è stata gestita davvero bene. È così interessante vedere lo spettacolo come si è sviluppato nel corso degli anni. Questo spettacolo è stato sicuramente la base per i migliori drammi che sono venuti dopo, e sono sicuro che ha convinto molte persone a diventare paramedici. Se avessi una lamentela sullo show, sarebbe la mancanza di denaro speso per molti degli effetti speciali, ma è comprensibile considerando i budget per gli spettacoli televisivi in quel momento. Ricordo di averlo guardato negli anni '70. Non ho mai perso un episodio. Insieme con i salvataggi eccitanti, ci sono state anche alcune situazioni divertenti. C'era la chiamata che hanno avuto per un tizio che ha bloccato l'alluce nel rubinetto della vasca. Un altro era per un ragazzo che stava costruendo un modello di nave e accidentalmente ha incollato le sue mani alla modella. Non gli permise di tagliare il modello dalle sue mani, così lo portarono all'ospedale con la nave ancora attaccata alle sue mani mentre la musica nautica suonava in sottofondo. Un altro era quello in cui hanno risposto a un gabinetto in fiamme. Quando sono arrivati, sono andati a usare la loro manichetta antincendio, ma il tubo ha preso fuoco. Nel frattempo, fuori, un uomo gettava una sigaretta su un prato dove andava un irrigatore. Il prato prese fuoco. Hanno capito che le linee del gas e dell'acqua sono state incrociate in un sito di lavoro. <br/> <br/> Ma potresti sempre contare su un enorme incidente per raggiungere il culmine di ogni spettacolo. Mi sembra di ricordare un episodio in cui stavano rispondendo a un incendio in casa, e mentre stavano lavorando quel fuoco, una casa dall'altra parte della strada ha preso fuoco. Un altro era un uomo che si arrampicò fino alla fine del braccio di una torre di 100 piedi di altezza per suicidarsi. Ha cambiato idea, ma poi ha avuto paura di muoversi. <br/> <br/> Quando ho sentito del nuovo show della NBC & quot; Trauma & quot ;, speravo tanto che sarebbe stato più o meno lo stesso, tuttavia Trauma si è concentrato troppo sulla vita quotidiana dei personaggi e non abbastanza su emozionanti salvataggi . Inoltre, al posto del cameratismo e dell'umorismo che la squadra 51 dell'equipaggio su Emergency aveva, l'equipaggio di Trauma sembrava essere in conflitto e in conflitto tra loro. Il primo episodio di Trauma è stato il più eccitante, ma dopo, le cose sembravano andare in discesa. Ho sentito che Trauma è stato cancellato. Vorrei che avrebbe funzionato. La TV ha bisogno di un altro spettacolo con l'eccitazione e l'umorismo di Emergency! <br/> <br/> Ho appena ottenuto il set di DVD della Stagione 1! Per la maggior parte, è fantastico. C'era un problema con il disco 2, lato 2, secondo episodio & quot; Pubblicità segugio & quot ;. Quando arriva alla scena verso la fine quando stanno portando il bambino su per la scala, si attacca e poi si spegne nel menu. Ci sono solo 4 opzioni di selezione delle scene, l'ultima inizia prima di quel salvataggio. Il problema è continuato con l'inizio del terzo episodio, & quot; Wierd Wednesday & quot ;. Dopo un po 'all'inizio, salta ai titoli di testa. Ho perso il primo salvataggio, qualcosa su un paracadutista bloccato su un albero. <br/> <br/> Ora che Comcast è in procinto di acquistare NBC / Universal, spero che aggiungano questo spettacolo alla loro sezione Spettacoli TV On Demand. Randolph Mantooth essere Seminole mi ha ricordato il mio amico, Wayne B Urick, il Buncutter, nel 1975 quando lo incontrammo all'USGS di Reston, in Virginia. Era esattamente identico a Mantooth e agiva esattamente come lui. Detto questo, abbiamo visto tutti lo spettacolo dal 72 al 79 e quando le repliche sono uscite di recente su ME TV, i miei figli che hanno circa 30 anni stanno guardando lo spettacolo e stanno chiedendo, e perché non ci sono spettacoli come questo su l'aria adesso? & quot; Buona domanda! Poi abbiamo notato che in seguito Mantooth era in una soap opera che mia moglie guardava religiosamente a causa sua e delle sue grandi capacità recitative. È vero che la maggior parte della gente non conosceva il gergo dei paramedici a metà degli anni '70. Lo so a causa dei miei amici nei dipartimenti dei pompieri del Maryland che si riuniscono tutti la sera per guardare lo spettacolo insieme alle loro bevande preferite, ecc. È bello vedere questo spettacolo di nuovo in onda adesso! Quando ero un bambino, questa serie è stata un'esplosione da guardare con la sua azione e i camion dei pompieri. Tuttavia, guardare questa serie di nuovo dopo tanti anni tende a mettere in luce i suoi difetti. <br/> <br/> Ad esempio, lo show in genere ha lavorato su una formula rigorosa. L'episodio tipico in genere ha avuto qualche azione espositiva presso la caserma dei pompieri per impostare la sottotrama umoristica appena prima che la centrale venga chiamata per un dispaccio. Dopo di ciò, l'episodio generalmente alterna l'azione con i paramedici che rispondono alle chiamate che si alternano a quelle serie e banali mentre il personale del Rampart Hospital segue. Alla fine, la squadra antincendio risponde in genere a un'emergenza grave, in genere un grande incendio con esplosioni. Tra le chiamate, c'è la sottotramma dell'umorismo alla stazione con in genere un pugno di pettegolezzi comici che spesso coinvolge l'equipaggio paramedico che prova uno schema per trovare un'altra carriera al di fuori del servizio. In genere metto in sordina quelle scene che, sfortunatamente, spesso mancano il loro fantastico klaxon. <br/> <br/> Detto questo, lo spettacolo è ancora eccitante quando i personaggi si concentrano sul loro lavoro, Le sequenze di salvataggio sono affari eccitanti che mostrano valori di produzione eccellenti in un periodo in cui la rete televisiva americana potrebbe attirare i numeri del pubblico per giustificare i budget di quelle scene spettacolari. <br/> <br/> In breve, questa serie è ancora una splendida visione di sabato sera tardi, ma più le visualizzazioni frequenti lo consumerebbero per lo spettatore. Tuttavia, su base settimanale, è una vista divertente.
Nighgalunich Admin replied
350 weeks ago