3a43a2fb81 Non siamo sicuri di dove siamo finiti. Volevamo un semplice film in stile Punisher-cotton e finito con un Donnie Darko Lite che incontra Lucky Number Sleven, tranne che non era affatto divertente e perché il film era lungo solo 93 minuti, la storia ei personaggi erano un po 'magri . Non fraintenderci. Ci siamo divertiti. I film di vendetta possono essere indulgenti e non ci vuole molto per renderli soddisfacentemente soddisfacenti (come la maggior parte dei film horror), e Boy Wonder ha alcuni momenti forti. Tuttavia, non sarebbe stato male fare fuori altri criminali lungo la strada. Beh, non ci avrebbe fatto male comunque. I criminali, sì. Ma questo è il punto. <br/> <br/> I personaggi hanno tendenza verso i tipici cliché in questi tipi di film. Dota madre brutalmente massacrata. Giovane detective sexy con un esterno duro e un cuore d'oro (che può, incredibilmente, bere un tizio due volte la sua taglia sotto il tavolo). Un detective più anziano, stanco del mondo, che chiude un occhio alla giustizia vigilante. Un poliziotto maldestro. Ecc. Questo è comune in un thriller run-of-the-mill, quindi ce lo aspettavamo, ma teniamo sempre le nostre speranze che uno di questi tipi di film ci sorprenderà con personaggi fantastici come l'implacabile Creasy in Man on Fire o il dal cuore nero ma penitente Will Munny in Unforgiven. Michael Morrissey ha colpito un home run, segnato un touchdown e completato una tripletta, per coloro che amano le metafore dello sport. Infatti, ha scritto, diretto e prodotto il suo primo lungometraggio ed è uno per la cronaca. La storia è originale, in quanto non è mai stata fatta prima, almeno non gli elementi chiave della trama. Inoltre, ha un cast di per lo più sconosciuti, con l'eccezione di James Russo che interpreta Larry Childs. A Russo è stato dato il massimo riconoscimento con Tracy Middendorf e Zulay Henao perché hanno più fama e esperienza, Russo ha poco schermo come Tracy Middendorf, ma Zulay Henao ha il secondo tempo sullo schermo insieme al protagonista del film, Caleb Steinmeyer. Ricorderai Henao del film "Fighting"; Ricordo bene la sua parte. Caleb Steinmeyer che non aveva esperienza cinematografica, solo alcune parti delle serie TV, si comportava molto bene; lui era convincente nel suo ruolo di Sean Donovan. La sua parte era impegnativa, non sbagliare. Ancora una volta, Morrissey merita elogi per la regia; il film sembra un progetto di budget serio, ma sono sicuro che non lo fosse. Per certi versi è considerato un thriller; Riconosco che ha elementi di questo, così come dramma e un po 'di azione. Certamente non sembra né economico. <br/> <br/> L'elemento vigilante è stato notato nelle recensioni degli utenti e credo che ne sia fatto troppo. Non è una storia di vigilanti; è molto più complesso. La trama di IMDb dipinge un profilo migliore di ciò che è in gioco. Sean è un personaggio complesso, ma il film ci fa scoprire il vero Sean con un approccio molto intelligente e metodico. Il film ci porta in un giro che non possiamo sapere dove, e quella corsa ha degli alti e bassi ma ha un percorso definito. Dove finirà e come arrivano i personaggi chiave è una vera sorpresa. La parte finale del film è un crollo del crimine che lascia a bocca aperta. Ricorderai questo film per molto tempo e molti altri film utilizzeranno d'ora in poi "Boy Wonder" come punto di riferimento. Lo farò. <br/> <br/> Sono stato attento a non rovinare la storia ed è meglio se conosci poco più di quella trama di IMDb. Vedo accadere cose buone per la carriera di Morrissey, a meno che non diventi una meraviglia unica; Non vedo l'ora di un'altra fantastica storia da lui. Ti consiglio di vedere questo film; Non ho riserve a riguardo. È un film davvero buono. Quando ho scritto questa recensione, ho notato la valutazione di 6.9 su IMDb e il 70% di Rotten Tomatoes; considera che valutazioni prudenti. Lo considero 8/10. Boy Wonder inizia con il giovane Sean (Jake Randazzo) e sua madre che chiacchierano insieme su una panchina. Il film poi cambia improvvisamente ritmo e la scena successiva mostra sua madre Mary Donovan (Tracy Middendorf) uccisa di fronte agli occhi del giovane Sean a causa di un sollevamento auto. Il film poi tagli bruscamente a Sean che era un adolescente. <br/> <br/> Questo è stato un problema per me perché ho sentito che tutto ciò è accaduto troppo in fretta. Ci sono frammenti della loro vita insieme prima della sua morte, ma con questi frammenti che arrivano in varie fasi del film, per me lo ha fatto sentire un po 'sconnesso. Penso che un'introduzione leggermente più lunga tra Sean & amp; Mary sarebbe stata migliore e sicuramente avrebbe fatto scorrere molto meglio il film. <br/> <br/> Ho scoperto che anche la transizione di Sean da adolescente timido a un tipo di vigile del calcio è uscita dal nulla. Le sue incredibili capacità di combattimento sono anche discutibili - mi rendo conto che è abbastanza abile come un pugile, ma dove ha imparato le sue altre abilità? Si estende anche la credibilità per noi di aspettarsi di credere che di tutte le lingue del mondo che sceglie di imparare sarebbe il cinese, che è una delle lingue più difficili da imparare. Ho anche trovato difficile credere che il capo della polizia Bill Baldwin (Chuck Cooper) avrebbe permesso a Sean di avere accesso ai computer della polizia per oltre 10 anni e gli permettesse di guardare le foto segnaletiche ecc. Sì, gli permette di farlo all'inizio perché è un disastro up kid seguendo l'omicidio di sua madre, ma per permettergli di guardare le foto segnaletiche per 10 anni e permettergli la possibilità di accedere ai dati sensibili. Andiamo ….. È semplicemente impossibile credere che questo sarebbe successo. Boy Wonder sembra avere un sacco di discussioni sciolte, ma apparentemente con nessuno lì per legarli insieme. <br/> <br/> Ho portato alcuni negativi a Boy Wonder, ma ha anche molti punti positivi; per cominciare, è una visione avvincente e non è mai noiosa. Ha un lato duro e duro che sicuramente ti interesserà. La coreografia del combattimento è abbastanza buona. Sono rimasto particolarmente colpito dal finale del film e ho pensato che fosse davvero intelligente. È stimolante e sicuramente ti farà 'pensare prima di agire'. <br/> <br/> Nonostante le mie riserve, mi è comunque piaciuto Boy Wonder e lo consiglierei a chiunque sia un fan dei film di vigili. Per quanto mi riguarda, ho sentito che la narrativa poteva essere un po 'più coesa e parti della trama sono un po' ridicole, ma è comunque un film divertente che vale la pena dare un'occhiata. Con i numerosi successi di Boy Wonder e nonostante le pochissime miss del film, il film presenta perfettamente il mondo interno di qualcuno che sceglie di indossare il personaggio di un eroe. È il mondo interno che crea la motivazione personale per affrontare la paura di abbattere il cattivo. C'è una scena in cui il nostro eroe sta semplicemente camminando per la strada e ci è permesso vedere come percepisce la naturale ostilità insita nei dintorni di qualcuno. Quella scena è così potente che un awed, 'Whoa!' sfuggito alle mie labbra Quella scena e l'intero film di Boy Wonder hanno influenzato il modo in cui penso ai miei supereroi preferiti: Spider-man e Batman (specialmente le loro origini). Quella scena e l'intero film mi fanno rivalutare ciò che è necessario per diventare un eroe. Sicuramente un MUST WATCH per qualsiasi appassionato di fumetti! OK, volevo davvero che mi piacesse questo film, ma non posso fare a meno di commentare il terribile, e intendo dire una regia terribile. <br/> <br/> Gli attori non erano male, specialmente il protagonista Caleb Steinmeyer e il estremamente caldo Zulay Henao.<br/> <br/> In realtà, il dialogo era così calamitoso per l'intera produzione come la direzione sopra menzionata, quindi la storia avrebbe potuto essere raccontata molto meglio. <br/> <br/> Il peccato capitale nel produrre bene i film sono (come tutti sanno) che i tuoi spettatori prestano maggiore attenzione al loro contenuto. <br/> <br/> Durante questo intero film & quot; Sento che sto guardando ad un vecchio episodio di Miami Vice ad essere onesti. Fatto triste ma vero - TGD
Nighgalunich Admin replied
351 weeks ago