3a43a2fb81 Incolpare il Canada! In sostanza, si tratta di 8 ore di riciclaggio. Non c'è davvero nulla di nuovo qui che non abbiamo visto nei precedenti tre film. L'OCP è malvagio, Robo è in qualche modo decente, o forse è solo un robot. <br/> <br/> Abbiamo davvero bisogno di più di questo? Oh, sì, e poi abbiamo tutto il divertimento & quot; pun & quot; nomi. Come Ann R. Key e Lexx Icon. Perché non includere caratteri denominati & quot; Jim Shoo & quot; mentre ci sei? Sembra che il bit del dialogo e della trama siano solo degli intermezzi su cui appendere le scene di shootout. Tante e molte scene di shootout, ho perso la traccia dopo un certo punto di chi è stato girato per quello che è, esattamente. <br/> <br/> La trama è che un RoboCop obsoleto è considerato un successo nella nuova città Delta di OCP , molte manovre aziendali da parte di dirigenti malvagi che non potrebbero mai esistere al di fuori di una parodia. C'erano alcuni attori che non hanno telefonato in … L'unica lamentela che ho con questo è uno, il vestito Robocop appropriatamente non si adatta alla pagina di Fletcher (il suo mento non riempie la parte inferiore del casco e le mani sembrano più simili a guanti) e, la storia è un po 'troppo lunga ; Tuttavia, se riesci a superare quello e segui la storia da vicino, è abbastanza buono! Mi è piaciuta la parte di 'ROBOCABLE', che penso davvero abbia dato a Robocop un partner capace; E, era intelligente pensare a Murphy di essere in grado di riconnettersi con suo figlio; La modalità 'Stealth Accelerator' usata dai ribelli era un po 'di formaggio; La Ex-moglie di Cable era subdola, ma oh, quindi fumava CALDA! Penso che meriti un posto nella storia di questa icona di fantascienza; VAI ROBO! Non hai visto molto peggio di così! Il franchise di RoboCop una volta conteneva tante promesse, così tanto potenziale. Si disintegrò rapidamente in una spazzatura kiddie economica. <br/> <br/> Il primo film RoboCop è stato fantastico ed è senza dubbio un classico di culto. Quasi immediatamente questo è stato seguito da uno spettacolo di cartoni animati molto rozzo nel 1988 e poi, RoboCop 2, il sequel sottovalutato è stato completamente frainteso al momento del rilascio, ma quando è uscito RoboCop 3, Orion Pictures era da tempo fuori mercato ed è stato scaricato senza tante cerimonie nei cinema senza alcun tipo di campagna pubblicitaria o pubblicità. Piuttosto appropriato anche perché è un mucchio di schifezze per i bambini. <br/> <br/> E dopo è peggiorato! Una serie televisiva live-action super-economica andò e venne in una sola stagione e ancora in un altro spettacolo animato del 1998 (vendere RoboCop ai bambini è come fabbricare bambole Bratz basate su House of 1000 Corpses!) E uno dei peggiori video- giochi di sempre nel 2003. Se pensi che questo franchise non possa peggiorare, aspetta di avere un carico di Prime Direttive. Stompa ciò che è rimasto di Robo nel fango infestato dai vermi. <br/> <br/> La storia non vale la pena menzionarla, ma se sei così interessato coinvolge Robo sentendoti vecchio e obsoleto, la politica di Delta City (ora situata in Canada, un povero sostituto per la vera Detroit) e qualche folle impiegato di OCP (la società ha cessato l'attività in RoboCop 3!) Cercando di prendere il sopravvento con il suo ultimo dispositivo apocalittico. Il figlio di Robo è ora un dirigente adulto e il suo ex-partner (un uomo con un baffo molto, molto schivo) è stato ucciso e trasformato in un nuovo RoboCop. Trascinano questo schifo per oltre 375 minuti e ne senti ogni prezioso secondo. <br/> <br/> Potrei perdonare l'economicità se i produttori fossero entusiasti o spiritati o se gli attori non fossero così annoiati che stanno per scendi e muori. Le tute Robo sembrano terribili e potrebbero crollare in qualsiasi momento. Chi non lo interpreta rende la performance di Robert John Burke in RoboCop 3 un film degno di Oscar. Invece di camminare con una cassa di titanio che si solleva, è come inciampare e inciampare come un vecchio senza una cornice zimmer e ha difficoltà a salire le scale mentre l'ED-209 le scendeva. È come se stesse imitando C-3PO. <br/> <br/> Dì quello che vuoi sulla qualità declinante dei film. Almeno avevano tutti un'ottima musica. Prime Direttive ha un rumore che è doloroso per le orecchie e letale per l'anima e la mente. Dannazione, voglio cancellare questa orribile mini serie dalla mia memoria, ma non posso. Ho bisogno di uno strizzacervelli! <br/> <br/> Questa spazzatura dovrebbe essere rottamata e lasciata arrugginire. Nemmeno il fan più accanito e tollerante di RoboCop dovrebbe soffrire per questo guff. Le persone sagge come me capiranno che questo ha tanto a che fare con il vero RoboCop come fa Supergran con Clark Kent. Ho visto queste ultime puntate dei film di Robocop, in primo luogo è stato un casting mediocre, che hanno capito dove pensano che un ragazzo fosse 5'7, Peter Weller era 6'0 e il prossimo attore in Robo 3 era 6'2. Il miglior passato di questa linea era il carattere del cavo; ha fatto un Robocop molto migliore rispetto all'attore che hanno lanciato. Inoltre l'aggiornamento che hanno dato a Robocable è stato dolce, due sparatutto e un'armatura nuova e brillante. La storia era migliore di Robocop 3 e della serie TV. Ma c'è un netto margine di miglioramento e hanno bisogno di tornare a guardare il 1 ° film. È chiaro che Julian Grant, Brad Abraham e Joseph O'Brien sono fan di Robocop. Hanno aggiornato la serie per il nuovo millennio e fatto alcune idee per conto proprio. <br/> <br/> John Cable è stata un'eccellente aggiunta a Robocop. Lui e Alex Murphy sono fantastici da vedere in azione. Cable è simile a Murphy in molti modi: l'uomo di famiglia, l'uomo della legge, non ha senso. Pieno credito a Maurice Dean Wint. Anche sua moglie, Sara Cable, mi ricorda Clarance Boddiker in alcuni modi. <br/> <br/> Tuttavia, alcune cose semplicemente non funzionano: Page Fletcher è fisicamente sbagliato per Murphy. Ha 5 piedi 7. Difficilmente intimidatorio. Persino suo figlio lo sovrasta e il suo naso è massiccio, sebbene faccia un buon lavoro nel gestire le emozioni. L'idea di fare in modo che Robocop si fermi e salti costantemente quando sparato come un epilettico si stanca dopo un po '. <br/> <br/> In definitiva, uno sforzo degno.
Nighgalunich Admin replied
351 weeks ago