b0e6cdaeb1 Questo è stato un film fantastico. Ho visto questo film per la prima volta in estate ad Atlanta quando era vicino a 100 gradi e la nostra aria condizionata non soffiava molto freddo. Le scene di questo film mi hanno fatto davvero sentire freddo. Mi sentivo come se fossi stato in un viaggio verso il Polo Sud dopo questo. Gli ultimi 45 minuti di questo film sono un'avventura avvincente e lo fanno senza gli effetti speciali di oggi. Volevo dire alcune parole su questo magnifico film. <br/> <br/> In primo luogo, la recitazione era di prima classe. In nessun film ho visto un attore catturare l'aspetto del terrore che provo io quando contempla la sua morte e reprime il terrore a causa della sua dignità.È tutto negli occhi, e lo sguardo disperato di Evan mentre si addentra nella neve indugia con lo spettatore molto tempo dopo che il film ha smesso di rotolare. Per quanto sia vecchio, è un film molto più potente e tremante di "Salvare il soldato Ryan. Il trucco e il casting sono di prima classe. Il fatto che sia stata creata solo una generazione dopo la spedizione, conferisce al film un tocco di verosimiglianza che fa veramente venire il sangue. <br/> <br/> Molti dei commenti qui riflettono un desiderio post-imperialista di decostruire gli eroi di l'impero di cui Scott era uno. Il suo diario a quanto pare, rivela debolezze di carattere. Ma questo ignora che un uomo che sta affrontando la morte, comunica al suo diario le profondità della sua anima mentre porta una faccia coraggiosa ai suoi compagni. Gli errori di Scott possono essere visti come quelli di un uomo che scommette, sottofinanziato, conoscendo le possibilità ma credendo che con una fortuna normale, dovrebbe riuscire. L'inverno polare si chiude presto e alla fine riconosce la sua sconfitta e la sua imminente morte. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film sugli uomini sfidare le probabilità e affrontare la morte, questo è il film. La produzione di Ealing Studios "Scott of the Antarctic" è un'opera d'arte e un'ispirazione per la realizzazione umana. Il film descrive gli esploratori polari della Seconda Scott Antarctic Expedition (1910-1913). Sono ritratti prima come pigmei contro il terribile sfondo del continente ghiacciato, poi come giganti impavidi all'interno degli spazi chiusi delle loro fragili tende in attesa della loro morte certa. <br/> <br/> L'atmosfera del film è High Victorian , anche se in senso stretto l'ambientazione è tardo edoardiana. Edward Adrian Wilson, l'artista, interpretato da Harold Warrender, è il signore naturalista per antonomasia. All'inizio del film, Wilson viene mostrato nel giardino estivo della sua tranquilla fattoria di campagna in Inghilterra, creando meticolosamente un'illustrazione scientifica di un pipistrello montato. Alla fine, quando Wilson è tra i pochi esploratori rimasti che affrontano la morte congelata nella loro tenda frustata dal vento, il suo spirito va alla deriva nella sua casa inglese. <br/> <br/> La fede vittoriana nei meccanismi è portata avanti da vicino scatti di ruote che misurano la distanza e che sono attaccate al dorso di maldestre slitte trainate da uomini e dagli eroici ma imperfetti trattori motorizzati che si rompono nel terribile freddo. <br/> <br/> Il film invita lo spettatore a arriva alle sue conclusioni sul personaggio del Capitano Scott. Il film non dà giudizi - si limita a rappresentare Scott attraverso la superba recitazione di John Mills. <br/> <br/> "Scott of the Antarctic" è un film senza tempo sui valori eterni: sforzo umano, successo e trionfo. Ho visto questo anno fa e solo di recente ho colto l'ultima mezz'ora, ma è stato altrettanto impressionante la seconda volta. Una mezza dozzina di uomini intriga e importuna per riunire la prima spedizione per trovare il Polo Sud. È un cast eccellente e la fotografia è impeccabile. Così sono il trucco e l'effetto visivo. Ciò rende ancora più triste il fatto che scoprano il Polo Sud, ma non lo facciano più. <br/> <br/> È un film straziante, ma anche una storia stimolante.Che cosa spinge gli uomini a svolgere compiti così rischiosi quando non hanno uno scopo pratico? Facile risponde come & quot; eroismo & quot; o & quot; orgoglio & quot; <br/> <br/> Sebastian Junger, che ha una laurea in antropologia, ha esplorato l'argomento e descritto il tipo di uomini che sono attratti da un lavoro pericoloso, come & quot; tree toppers & quot; nel settore del legname. Il mio professore di antropologia, John M. Roberts, sviluppò l'ipotesi che fosse coinvolta una scarica di adrenalina, che certe persone possano diventare dipendenti dall'adrenalina interna. Arrivano a BISOGNO che vanno di fretta. <br/> <br/> Ma qualsiasi spiegazione può essere solo parziale, per quanto plausibile possa sembrare. Se Roberts fosse ancora vivo, gli chiederei di esaminare i livelli di testosterone nel sangue, o lo farei per lui. <br/> <br/> Ci sono anche fattori sociali al lavoro. Scott e i suoi colleghi avrebbero intrapreso un viaggio suicida se nessuno avesse mai potuto scoprirlo? Se non rappresentassero l'Inghilterra, ma solo loro stessi? L'America avrebbe sviluppato le sue strutture spaziali e avrebbe messo i primi uomini sulla luna se nessuno lo avrebbe mai saputo? In ogni caso, alcune riprese della seconda unità sono state girate in Antartide, ma la maggior parte delle riprese sono state effettuate nelle Alpi e in Norvegia. Non è così travolgente come il deserto in "Lawrence d'Arabia" & quot; ma data la tecnologia e gli accordi commerciali del tempo, è molto convincente, e lo sono anche le scene in studio. L'Antartide è un continente maestoso. Non c'è davvero molto lì. E ci sono momenti in cui vorrei lasciarlo solo nella sua forma incontaminata, libero dagli umani, dai loro artefatti e dalla loro immondizia. A volte provo la stessa cosa per il Titanic, un vasto cimitero arrugginito. Non è stato abbastanza attraverso senza essere sfruttato per qualche soldo in più? Scusate, sono quasi caduto da quella scatola di sapone editoriale di nuovo, ma questo non influenza le molte virtù di questo film. Nonostante la malinconia climatica, non ti pentirai di guardarlo. Questo film fa schifo in tanti modi. Come inglese, trovo questo stile di recitazione del labbro superiore consapevole di Mills e delle sue coorti assolutamente imbarazzante e stupido. Il fatto che la gente sembri apprezzare questo giradischi da cartone animato lo rende ancora peggiore, soprattutto quando vedi veri adulti inglesi che cercano di imitarlo nella vita reale. Poi, in questo film, abbiamo l'eroismo di un uomo che ha guidato una spedizione che era a tutti gli effetti un completo fallimento. Perché questo inglese perverso ha bisogno di fare di un eroe un perdente? Scott non solo ha perso la gara ma tutte le perdite di vite umane e sofferenze tra cui la morte di cavalli e cani per cosa? Solo per provare ad essere la prima persona a stare su un po 'di ghiaccio che è il polo sud. Perché? Per soddisfare un ego enorme. Pensi che tutto verrebbe dimenticato come un imbarazzante errore nella storia inglese. Ma no. Quando ero giovane, la mia scuola era divisa in quattro "case" intitolate a famosi esploratori: Lawrence, Livingstone, Rhodes e Scott. Ero a Scott. Ugh! La vergogna di ciò.
Nighgalunich Admin replied
350 weeks ago