Nighgalunich Admin replied

351 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Star Wars Rebels

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ok, non sono un odiatore, ma non ho mai visto prima un così terribile esempio di Star Wars sullo schermo. Ho molto da dire su questo spettacolo, ma sopporto me. <br/> <br/> Questo spettacolo dovrebbe essere un sequel diretto di Star Wars: The Clone Wars, che è stato uno dei migliori spettacoli mai realizzati. La maggior parte degli episodi erano avventure cinematografiche., Dove ti importava davvero dei personaggi e eri preoccupato di morire, e in realtà ne hai ricavato qualcosa. In Star Wars Ribelli, nessuno muore mai, tranne alcuni Stormtroopers, che, a proposito, risultano essere "quotati" & quot; alla fine. E non ci sono lezioni apprese entro la fine dell'episodio. I suoi soli terroristi fanno saltare in aria qualcosa fatto dall'impero e poi se ne vanno. Letteralmente in ogni episodio rubano l'armatura di Stormtrooper e attaccano l'Impero senza farsi male o perdere nulla. Ricordi in A New Hope, dove l'Impero era minaccioso e sembrava impossibile da sconfiggere? Bene in questo spettacolo sono letteralmente così stupidi ogni volta che provano qualcosa che alla fine perdono. Ogni volta. C'è una scena in cui i Ribelli, come una distrazione, lanciano un nano alieno sulla finestra. Quindi gli ufficiali dell'Impero immediatamente tirano fuori le loro pistole e sparano contro il vetro ovviamente impervio, e poi MANTENGONO A FARLO. <br/> <br/> Credo che il motivo principale per cui non mi piace questo spettacolo sono i personaggi. Gli scrittori cercano di farci preoccupare di loro, ma sinceramente me ne potrebbe fregare di meno visto che nessuno di loro è nei film. Quindi iniziamo con Ezra. Quindi a quanto pare dovremmo trattare Ezra come il giovane Anakin, tranne che non ha genitori, e scopre casualmente che ha la forza nel primo episodio. Non solo, non muore alla fine, cosa che dovrebbe fare, perché Rey e Luke erano l'ULTIMO JEDI.Non mi è mai piaciuto il personaggio di Ezra. Sabine. Gli scrittori hanno cercato di renderla così importante all'improvviso, tutto in un episodio, lei diventa una sorta di regina di Mandalore e diventa casualmente super brava nell'usare una sciabola scura, il che significa che fondamentalmente non può morire. Zeb. Oh mio Dio, non ho mai odiato nessuno o qualcosa di più di questo ragazzo. Si suppone che letteralmente sia il "chewbacca & quot; di ribelli ma lo odio così tanto. Il suo design si basa anche su concept art per Chewie. Forse, solo forse, mi può piacere, se non parla. Ecco perché tutti amano Chewbacca. Lui non parla, quindi il pubblico può semplicemente riempire ciò che pensano di dire, perché è più divertente in quel modo ma, allo stesso tempo, è super potente. <br/> <br/> Non possiamo seriamente avere un episodio senza questi terribili personaggi, c'era un episodio che avrebbe dovuto riguardare Darth Maul mentre cercava di mettere in atto la sua vendetta su un obi-wan Kenobi, che sarebbe stato fantastico Ma gli scrittori hanno metà dell'episodio, solo guardando Ezra e Chopper che camminano nel deserto. Non abbiamo avuto bisogno di questo, li hai appena inseriti nell'episodio perché pensi che l'episodio avrebbe fatto meglio con loro. <br/> <br/> Quando ho sentito che il design di questo spettacolo sarebbe basato sul concept art di Ralph McQuarrie, ho era eccitato. Tranne forse se l'animazione non fosse così male sarebbe bello. Ma magrissime spade laser? No. Ugly AT-AT's? No. Darth Vader sembrava davvero fantastico, ma per qualche motivo ha solo 2 episodi e poi non torna mai più. (???) <br/> <br/> E riportano indietro Ahsoka. Voglio dire, è stato fantastico, e l'unico momento che mi è piaciuto di questo spettacolo è stato quando si è resa conto che Darth Vader era il suo vecchio maestro, Anakin, ma la rovinano anche riportandola in vita nell'ultima stagione, e, come Ezra , si blocca da qualche parte nella galassia, non facendo nulla, quando Luke dovrebbe essere l'ultimo Jedi. <br/> <br/> Ok un'altra cosa: il primo inquisitore era piuttosto freddo. Era un duro villico da sconfiggere e fece un bel duello con Ezra, che morì. Quindi, all'inizio della seconda stagione, inizia con Ezra e Kanan che combattono due nuovi inquisitori. Che cosa? Non è così che si inizia una stagione, casualmente lanciare in due più potenti cattivi senza retroscena! Non solo, ma gli inquisitori … si preparano … iniziano a girare le loro spade laser e volano via. Come gli elicotteri. Giuro che non sto scherzando. Lo fanno durante l'intero episodio. Riesci a immaginare, in The Phantom Menace, se Darth Maul ha appena iniziato a girare la sua spada laser, e se ne vola via? <br/> <br/> Questo spettacolo è COSÌ MALE rispetto a Star Wars: The Clone Wars, onestamente non capirò mai perché TUTTI lo ama così tanto. Scusa la mia recensione è stata così lunga, ma devi solo capire che questo spettacolo è spazzatura per bambini.
Ribelli è un piccolo grande spettacolo. Ha un ritmo piacevole, buone storie, personaggi e doppiaggio, compresi i membri del cast originale che fanno le voci di tutti i personaggi famosi. Cattura davvero bene la sensazione dell'originale Star Wars, mentre si abbina magnificamente alla continuità delle guerre cloniche. Ho trovato la serie animata delle guerre dei cloni un po 'noiosa, e ci ho rinunciato dopo una stagione e mezza. Non è così, Ribelli, che riesce davvero a mantenere alto il livello di eccitazione e sentire che sta avanzando la trama dell'universo di Star Wars. È di buon auspicio per quello che la Disney farà con il franchise. Tuttavia, ho avuto una discussione con il figlio di un amico, che ha insistito sul fatto che Clone Wars era uno spettacolo migliore e che Rebels era troppo giovane. Bah, bambini di questi tempi, cosa sanno !!!
Come altri recensori, non vedevo l'ora di tornare su Rebels dopo essere stato incredibilmente impressionato da The Clone Wars. Dave Filoni, che è stato il supervisore alla regia di The Clone Wars, è uno dei produttori esecutivi. Sfortunatamente, non è all'altezza del suo predecessore. Capisco che siano due serie diverse ma speravo che The Clone Wars fosse cancellato e che i Ribelli avrebbero preso il posto giusto. L'animazione non è molto buona. I wookies e i capelli di plastica sono solo un paio di esempi. Le storie stesse non hanno profondità. Sembra che lo spettacolo sia un fumetto del sabato mattina degli anni '80. So cosa è capace e speravo in qualcosa di più.
Volevo davvero piacere a Star Wars Rebels. Ho visto tutte le recensioni positive venire a battere le recensioni negative e difendere lo spettacolo. So che ha molto da vivere nel suo predecessore Star Wars: The Clone Wars, e so che dovrebbe essere per i bambini. E naturalmente ero felice come chiunque quando la Disney ha finalmente liberato Star Wars dalle mani sporche di Lucas. Quindi, per favore, credimi quando dico: volevo davvero bene a Star Wars Rebels. <br/> <br/> Non mi piacciono i ribelli di Star Wars. <br/> <br/> I personaggi sono tollerabili, ma ammettiamolo, sono usciti direttamente da un focus group della Disney (o un brutto articolo di TV Tropes). Sono tutti qui - c'è il misterioso Jedi Obbligatorio, Grosso ma amabile Big Guy, Droid dei comici, Duro amore aka Love Interest, Motherly Kids Show Role Model Lady, e ovviamente la star dello spettacolo, Relatable Rebellious Youth aka Aladdin in Spazio. Fanno il lavoro e vendono giocattoli. In realtà mi piace Kanan perché probabilmente ha il massimo livello e perché Freddie Prinze Jr, ma il resto è lì solo per uno scopo. <br/> <br/> IL BUONO: Certamente ci sono alcuni aspetti positivi dello spettacolo . I primi tre episodi erano spazzatura. La quarta però mi ha impressionato, prima con il tie-in di Clone Wars a Luminara Unduli e con il Sism Inquisitor che alla fine è stato l'unico cattivo a poter resistere ai nostri eroi.L'arco dell'Impero del Giorno ha portato un tono più accogliente (anche se ammetto che mi è piaciuto di più Ezra qui perché non era un marmocchio fastidioso per una volta) e ovviamente tutti parlano degli ultimi 3 episodi della Stagione 1, a causa di Grand Moff Tarkin e Darth Vader. <br/> <br/> Ma qui è dove noterete - gli unici punti salienti di Ribelli sono i camei dei personaggi di Star Wars che conosciamo e amiamo. Questo è stato menzionato in molte altre recensioni. <br/> <br/> DAVVERO, DAVVERO MALE: questa serie TV si aspetta che crediamo che l'Impero Galattico, un governo che attraversa la galassia ed è guidato da due dei più potenti Gli esseri nella storia - un governo con una forza militare monolitica, un numero enorme di truppe altamente addestrate e mostruose macchine da guerra - sono composti interamente da idioti incompetenti con accenti britannici e precisione di tiro degli studenti universitari nella notte dei club. <br/> <br/> Sul serio. Questi stormtroopers non potevano colpire un elefante obeso su una sedia a rotelle se arrivava e si sedeva proprio di fronte a loro. E gli ufficiali imperiali si comportano come comparse sottopagate dello spettacolo Three Stooges degli anni '60. Invece della Marcia Imperiale, dovrebbero suonare la canzone a tema di Benny Hill ogni volta che l'Impero si presenta. <br/> <br/> E tutto questo quando sappiamo che gli Stormtroopers sono gli stessi Clonetroopers altamente addestrati che abbiamo appena visto prendere a calci nel Serie TV di Clone Wars. Come riportato da un recensore precedente, gli assaltatori dell'episodio pilota non fecero NIENTE quando Ezra, un topo di strada di 15 anni, li ingannò per entrare nella sua cella. Dieci stormtroopers che sparano a POINT BLANK su Ezra non possono colpirlo, ma può colpirli tutti con il suo LASER SLINGSHOT. Quella cosa deve essere l'arma più letale nella galassia. Dimentica le spade laser, se tutti i Jedi ne possedevano uno, non avremmo perso le Guerre dei Cloni. <br/> <br/> Questo rende difficile simpatizzare o temere i nostri eroi quando sono in pericolo. In effetti, mi sento male per i cattivi. Anche lo show televisivo ITSELF prende in giro l'incompetenza dei cattivi - manda Tarkin, che giustamente li interroga per il loro scioccante buffonate (e poi * SPOILER ALERT * fa a pezzi la testa). <br/> <br/> THE VERDICT : So che questo spettacolo dovrebbe essere per i bambini, ma come gli altri recensori hanno detto astutamente, qualsiasi spettacolo di Star Wars attirerà molto di più dei semplici bambini, e deve soddisfare un pubblico eterogeneo. The CLone Wars è riuscito a farlo. Ma fino a quando Rebels non rispetterà i suoi cattivi e smetterà di trattarsi come un cartone del sabato mattina, non renderà giustizia a se stesso.
Posso descriverlo in poche parole: SW: Ribelli solo per kiddos, perché Impuro stupido AF e sempre succhiato da un gruppo di topi che fingono di essere "ribelli". Impero! WTF. Finito di guardare dopo aver evaso con successo da Destroyer nel 1 ° episodio. Estremamente stupidità anche per l'universo SW.

An animated TV series set between the events of Episode III and IV, Star Wars Rebels takes place in a time where the Empire is securing its grip on the galaxy and hunting down the last of the Jedi Kni
full movie in italian 720p downloaddownload full movie Tropical Inferno in italianLego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite movie free download hdKiller Commando - Per un pugno di diamanti song free downloaditalian movie dubbed in italian free downloadThe Cutter malayalam movie downloadFucking Movie full movie online freemovie download in hdMetal Man full movie hd downloadDownload Born of War full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 268 weeks ago by Nighgalunich
Please log in to post a reply.