Nighgalunich Admin replied

351 weeks ago

RoboCop: Prime Directives

Show Spoiler

3a43a2fb81 Incolpare il Canada! In sostanza, si tratta di 8 ore di riciclaggio. Non c'è davvero nulla di nuovo qui che non abbiamo visto nei precedenti tre film. L'OCP è malvagio, Robo è in qualche modo decente, o forse è solo un robot. <br/> <br/> Abbiamo davvero bisogno di più di questo? Oh, sì, e poi abbiamo tutto il divertimento & quot; pun & quot; nomi. Come Ann R. Key e Lexx Icon. Perché non includere caratteri denominati & quot; Jim Shoo & quot; mentre ci sei? Sembra che il bit del dialogo e della trama siano solo degli intermezzi su cui appendere le scene di shootout. Tante e molte scene di shootout, ho perso la traccia dopo un certo punto di chi è stato girato per quello che è, esattamente. <br/> <br/> La trama è che un RoboCop obsoleto è considerato un successo nella nuova città Delta di OCP , molte manovre aziendali da parte di dirigenti malvagi che non potrebbero mai esistere al di fuori di una parodia. C'erano alcuni attori che non hanno telefonato in …
L'unica lamentela che ho con questo è uno, il vestito Robocop appropriatamente non si adatta alla pagina di Fletcher (il suo mento non riempie la parte inferiore del casco e le mani sembrano più simili a guanti) e, la storia è un po 'troppo lunga ; Tuttavia, se riesci a superare quello e segui la storia da vicino, è abbastanza buono! Mi è piaciuta la parte di 'ROBOCABLE', che penso davvero abbia dato a Robocop un partner capace; E, era intelligente pensare a Murphy di essere in grado di riconnettersi con suo figlio; La modalità 'Stealth Accelerator' usata dai ribelli era un po 'di formaggio; La Ex-moglie di Cable era subdola, ma oh, quindi fumava CALDA! Penso che meriti un posto nella storia di questa icona di fantascienza; VAI ROBO!
Non hai visto molto peggio di così! Il franchise di RoboCop una volta conteneva tante promesse, così tanto potenziale. Si disintegrò rapidamente in una spazzatura kiddie economica. <br/> <br/> Il primo film RoboCop è stato fantastico ed è senza dubbio un classico di culto. Quasi immediatamente questo è stato seguito da uno spettacolo di cartoni animati molto rozzo nel 1988 e poi, RoboCop 2, il sequel sottovalutato è stato completamente frainteso al momento del rilascio, ma quando è uscito RoboCop 3, Orion Pictures era da tempo fuori mercato ed è stato scaricato senza tante cerimonie nei cinema senza alcun tipo di campagna pubblicitaria o pubblicità. Piuttosto appropriato anche perché è un mucchio di schifezze per i bambini. <br/> <br/> E dopo è peggiorato! Una serie televisiva live-action super-economica andò e venne in una sola stagione e ancora in un altro spettacolo animato del 1998 (vendere RoboCop ai bambini è come fabbricare bambole Bratz basate su House of 1000 Corpses!) E uno dei peggiori video- giochi di sempre nel 2003. Se pensi che questo franchise non possa peggiorare, aspetta di avere un carico di Prime Direttive. Stompa ciò che è rimasto di Robo nel fango infestato dai vermi. <br/> <br/> La storia non vale la pena menzionarla, ma se sei così interessato coinvolge Robo sentendoti vecchio e obsoleto, la politica di Delta City (ora situata in Canada, un povero sostituto per la vera Detroit) e qualche folle impiegato di OCP (la società ha cessato l'attività in RoboCop 3!) Cercando di prendere il sopravvento con il suo ultimo dispositivo apocalittico. Il figlio di Robo è ora un dirigente adulto e il suo ex-partner (un uomo con un baffo molto, molto schivo) è stato ucciso e trasformato in un nuovo RoboCop. Trascinano questo schifo per oltre 375 minuti e ne senti ogni prezioso secondo. <br/> <br/> Potrei perdonare l'economicità se i produttori fossero entusiasti o spiritati o se gli attori non fossero così annoiati che stanno per scendi e muori. Le tute Robo sembrano terribili e potrebbero crollare in qualsiasi momento. Chi non lo interpreta rende la performance di Robert John Burke in RoboCop 3 un film degno di Oscar. Invece di camminare con una cassa di titanio che si solleva, è come inciampare e inciampare come un vecchio senza una cornice zimmer e ha difficoltà a salire le scale mentre l'ED-209 le scendeva. È come se stesse imitando C-3PO. <br/> <br/> Dì quello che vuoi sulla qualità declinante dei film. Almeno avevano tutti un'ottima musica. Prime Direttive ha un rumore che è doloroso per le orecchie e letale per l'anima e la mente. Dannazione, voglio cancellare questa orribile mini serie dalla mia memoria, ma non posso. Ho bisogno di uno strizzacervelli! <br/> <br/> Questa spazzatura dovrebbe essere rottamata e lasciata arrugginire. Nemmeno il fan più accanito e tollerante di RoboCop dovrebbe soffrire per questo guff. Le persone sagge come me capiranno che questo ha tanto a che fare con il vero RoboCop come fa Supergran con Clark Kent.
Ho visto queste ultime puntate dei film di Robocop, in primo luogo è stato un casting mediocre, che hanno capito dove pensano che un ragazzo fosse 5'7, Peter Weller era 6'0 e il prossimo attore in Robo 3 era 6'2. Il miglior passato di questa linea era il carattere del cavo; ha fatto un Robocop molto migliore rispetto all'attore che hanno lanciato. Inoltre l'aggiornamento che hanno dato a Robocable è stato dolce, due sparatutto e un'armatura nuova e brillante. La storia era migliore di Robocop 3 e della serie TV. Ma c'è un netto margine di miglioramento e hanno bisogno di tornare a guardare il 1 ° film.
È chiaro che Julian Grant, Brad Abraham e Joseph O'Brien sono fan di Robocop. Hanno aggiornato la serie per il nuovo millennio e fatto alcune idee per conto proprio. <br/> <br/> John Cable è stata un'eccellente aggiunta a Robocop. Lui e Alex Murphy sono fantastici da vedere in azione. Cable è simile a Murphy in molti modi: l'uomo di famiglia, l'uomo della legge, non ha senso. Pieno credito a Maurice Dean Wint. Anche sua moglie, Sara Cable, mi ricorda Clarance Boddiker in alcuni modi. <br/> <br/> Tuttavia, alcune cose semplicemente non funzionano: Page Fletcher è fisicamente sbagliato per Murphy. Ha 5 piedi 7. Difficilmente intimidatorio. Persino suo figlio lo sovrasta e il suo naso è massiccio, sebbene faccia un buon lavoro nel gestire le emozioni. L'idea di fare in modo che Robocop si fermi e salti costantemente quando sparato come un epilettico si stanca dopo un po '. <br/> <br/> In definitiva, uno sforzo degno.

Thirteen years after the original Robocop, Delta City, considered to be "The Safest Place On Earth!", has become a futuristic city owned and operated by OCP, and RoboCop, Alex Murphy has beg
Ben 10: Alien Force download completo di film in italianoIl navigatore song free downloadVan Helsing full movie hd 1080p download kickass movieComrade Detective movie download in hdShark 3D online freethe Soluzione estrema full movie in italian free download hdthe Sky Wizard Academy italian dubbed free downloaddownload The Night Comes for UsIo vi trover download completo di film in italianoAvengers of Justice: Farce Wars song free download

last edited 268 weeks ago by Nighgalunich
Please log in to post a reply.